Napoli, cattive notizie anche in chiave mercato

0

Quest’anno si scrive Napoli ma si legge infortunio. Infortuni che hanno costellato la formazione partenopea di Antonio Conte quest’anno, facendo perdere pedine importante in ogni ruolo, soprattutto a centrocampo.

Factory della Comunicazione

In attacco Lukaku è ancora indisponibile e non sembra esser immediato il suo ritorno in campo. Lucca fino ad ora non ha convinto il tecnico salentino e stando alle ultime è possibile una sua partenza nella finestra di calciomercato di gennaio, motiv per cui Giovanni Manna ha inserito nel suo taccuino Dovbyk e Ferguson della Roma. 

I due attaccanti non sembrano rientrare nei piani di Gasperini e potrebbero lasciare la formazione giallorossa in questa finestra di mercato per fare spazio ai possibili Raspadori o Zirkzee.

Tuttavia entrambi hanno riportato un infortunio che potrebbe compromettere sia il loro trasferimento che i pian di mercato partenopei.

Il centravanti irlandese è uscito anzitempo dal campo, poco prima la fine del primo tempo nel corso della sfida contro il Sassuolo, dopo aver rimediato due colpi alla schiena. Nel corso della partita Ferguson era stato soccorso dallo staff medico con il ghiaccio e l’uscita dal campo, ma il dolore non è svanito del tutto così Gian Piero Gasperini ha deciso di sostituirlo.
Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni come riferisce Sky.

Dovbyk invece era già sul mercato e richiesto da diverse squadre tra cui il Napoli, ma l’infortunio rimediato contro il Lecce (lesione muscolare) potrebbe far slittare il suo rientro verso la fine di gennaio e quindi compromettere il suo trasferimento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.