Il Mattino- Primavera, Napoli-Lazio 0-0: settimo risultato utile per gli azzurrini

0

Termina senza reti la gara del “Piccolo” tra Napoli e Lazio valida per l’ultima gara del girone di andata del campionato Primavera 1. Una gara caratterizzato da poche emozioni, come riferito da “Il Mattino”.

Factory della Comunicazione

“Senza reti. Il Napoli Primavera raccoglie uno 0-0 a Cercola contro la Lazio. Era un match delicato, considerando la posizione dei biancocelesti in classifica. Nel Primavera 1, infatti, retrocedono le ultime due, mentre la terzultima e la quartultima disputano un playout.
E la Lazio, appunto, occupava il quartultimo posto. Il match del Piccolo non ha dato grandissime emozioni. Di occasioni da gol nitide ce n’è stata soltanto una. Raggioli, centravanti del Napoli, a tu per tu con Pannozzo non è riuscito a essere incisivo, calciando addosso al portiere biancoceleste.

 

Per il Napoli si tratta del secondo pareggio consecutivo in casa. Ma soprattutto il settimo risultato utile in Primavera 1 con quattro vittorie e tre pareggi. Il girone d’andata per la squadra di Dario Rocco termina con 25 punti: un ottimo risultato, considerando anche che gli azzurrini avevano perso sette partite consecutive tra agosto e ottobre”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.