Napoli “Campioni per sempre”: il quarto scudetto raccontato da Gianfranco Coppola
A Palazzo Doria d’Angri, sede napoletana di IGB Broker e partner della SSC Napoli, si è svolto un incontro dedicato al calcio italiano e al racconto del quarto scudetto azzurro, occasione di confronto su storie, memoria e valori condivisi.
Protagonista dell’appuntamento è stato Gianfranco Coppola, caporedattore Rai di Napoli e presidente nazionale dell’USSI, autore del volume “Campioni per sempre – Quarto scudetto”. Coppola è stato ospite di IGB Broker, accolto da Angelo Coviello, CEO della società, e da Gerardo Coviello, fondatore di Mirassicura.it, insieme a Marco Lobasso, giornalista ed editore, ideatore del marchio editoriale LeVarie. Una mattinata di dialogo tra cultura sportiva e memoria professionale.
Il libro, secondo quanto riportato da ilmattino, sarà messo a disposizione degli amici di IGB e dei tifosi del Napoli. L’incontro ha confermato l’impegno di IGB Broker nella promozione del capitale umano e relazionale, elemento centrale della cultura aziendale contemporanea. «Dalla cultura allo sport, dalla memoria alla responsabilità sociale: è nel dialogo tra mondi diversi che si costruiscono legami duraturi», ha concluso Angelo Coviello.
