Di Napoli: “Il nostro calcio sta diventando una soap-opera”

0

Domani a San Siro, il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo contro l’Inter di Chivu. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Arturo Di Napoli:

 

Factory della Comunicazione

“Inter e Napoli sono due squadre forti, che arrivano da due momenti positivi. L’Inter ha fatto una partita importante, mentre Conte ha fatto un lavoro straordinario a causa delle assenze. Ma questa partita azzera tutto. Sono due squadre forti, che possono vincere, pareggiare o perdere. Una partita tutta da scrivere. Pensavo e penserò sempre che alla fine dell’anno tutte le polemiche arbitrali si azzerino. Noi in Italia siamo sempre pronti a fare polemica, ma mi va di pensare positivo.

Mi piacerebbe che il VAR sia di supporto e non arbitri le partite. Mi piacerebbe che sia l’arbitro a comandare, per quello che vede. Il VAR non deve sostituirsi all’arbitro. Il nostro calcio sta diventando una soap-opera, alcune regole antiche dovrebbero sempre restare. Inter-Napoli sarà equilibrata, sono squadre che vogliono aggredire gli avversari.

Conte è abituato a farci vedere la pressione alta. Sono certo che proveranno a portare la posta in palio più alta.

 

Hojlund?

È un calciatore europeo, che corre, attacca la palla, vede la porta. Non è il top a livello tecnico, ma secondo me con Lukaku può anche integrarsi bene. Lautaro Martinez e Hojlund in questo momento sono gli attaccanti più forti del campionato.

Sicuramente sono due centravanti da podio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.