“Napoli, senza fiducia in Lang e Lucca si farà fatica! Inter? Ecco la differenza con lo scorso anno…”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, che si affronteranno domenica sera a San Siro.

Factory della Comunicazione

L’Inter sta bene, è convinta, crea tanto con un centrocampo nuovo e facendo riposare Bastoni che difende e attacca. Ha impaurito il Parma, cosa che non ha fatto il Napoli col Verona.
Il Napoli ha vinto lo scudetto per meriti nostri e per demeriti dell’Inter. Che si possa ripetere questo epilogo con quei numeri non lo so. A Napoli fanno più gol i centrocampisti che gli attaccanti, Højlund a parte.

Neres non è mai stato uno che segna tanto, Lang sta un po’ deludendo e mi dispiace dirlo, ma i gol da chi devono arrivare? Manca Anguissa, Lucca è in difficoltà e tutto l’attacco sulle spalle di Højlund non è possibile. Non so se questo problema si può risolvere col mercato, ma se Conte non ha fiducia in Lang e Lucca, si fa fatica. Le squadre vincenti di solito hanno in rosa uno o due attaccanti che fanno tanti gol e 28 gol in 19 partite per il Napoli sono pochi. L’Inter in tal senso è migliorata, i problemi che oggi ha il Napoli li aveva lo scorso anno l’Inter e spero di sbagliarmi, ma non credo che il Napoli non abbia tante possibilità di creare e segnare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.