Raspadori, ritorno di fiamma?
Certi amori fanno dei giri immensi e poi (potrebbero) ritornare.
Jack Raspadori quest’estate ha lasciato Napoli, dopo 2 scudetti, senza far rumore. Protagonista assoluto e prestazioni caratterizzate da gol decisivi, l’attaccante ex Sassuolo ha lasciato Napoli per raggiungere l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Tuttavia, lo spazio trovato in Spagna è stato poco con appena 400 minuti in 6 mesi, ma Simeone nelle ultime interviste non ha lasciato presagire nessun addio imminente. Le intenzioni di Raspadori sarebbero quelle di rimanere in Spagna peril momento.
Sfida sul mercato tra Lazio e Roma, anche se la Roma è stata la prima a muoversi secondo calciomercato.com, con un’intesa già trovata tra i club ma senza nessun ok da parte del giocatore. La Lazio dall’altro lato, ha a disposizione liquidità dalla vendita di Castellanos.
Gasperini e Sarri bramano per avere a loro disposizione il duttile attaccante italiano. La decisione passa a lui, ma nelle ultime ore, secondo Sky sport, Il Napoli, sta pensando a riportarlo in Italia proprio per la sua capacità di adattarsi e giocare in più ruoli, sia esterno, che trequartista e infine punta, ma soprattutto perchè fino a questo momento Lang e Lucca non hanno convinto, e uno come Jack potrebbe fare comodo.
Gli azzurri, dunque, rimangono seriamente in corsa anche se sullo sfondo, considerando il problema del saldo zero.
In ogni caso, sempre secondo Sky Sport, nessuna decisione sarà presa prima del 10 gennaio per via della Supercoppa di Spagna che partirà a breve.
