L’esterno accostato a club turchi, la sua risposta è “Social”!

Solo baci senza saluti: Lang vede ancora azzurro

0

Noa Lang continua a spedire segnali inequivocabili attraverso immagini molto significative: prima la celebrazione del sole e del panorama di Napoli, poi la visita in incognito al Murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli insieme con i figli – con passeggino e cappuccio per mimetizzarsi meglio – e infine un’istantanea dei festeggiamenti del gol all’Atalanta, l’unico finora.

Factory della Comunicazione

La terza story in pochi giorni, probabilmente la più sentita di una serie simbolicamente indicativa: nella foto apparsa su Instagram c’è lui in primo piano che manda un bacio con la mano. Baci senza saluti all’alba di un mercato che a sorpresa potrebbe riguardare anche lui, quasi sei mesi dopo il suo arrivo dal Psv (per 25 milioni più 3 di bonus).

Le difficoltà non sono mancate e probabilmente non sono del tutto scomparse nonostante una crescita tangibile, ma l’idea è che Lang non abbia voglia di cambiare aria. Anzi, vuole continuare con il Napoli.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.