Napoli, un anno dopo la cessione di Kvara

0

Circa un anno fa il Napoli, nella finestra invernale di Gennaio, perdeva uno dei suoi migliori talenti, Kvicha Kvaratskhelia. Preoccupazione legittima per i tifosi partenopei, anche se la cessione non ha comunque compromesso il campionato, vinto nonostante il georgiano non sia stato sostituito all’altezza. A distanza di un anno non esiste ancora una valida alternativa a Kvara.

Factory della Comunicazione

In memoria dei tempi passati è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, il giornalista Kakha Dgebuadze:

“Il Napoli ha avuto un anno fantastico e indimenticabile. Mi è dispiaciuto molto per l’addio di Kvaratskhelia, ma sono rimasto molto legato al Napoli. Il 23 maggio sono arrivato in città per la prima volta nella mia vita ed è stata l’emozione più bella che ho provato quest’anno. L’erede di Kvara? Mi hanno colpito le parole di Manna. In un anno non è stato ancora trovato. Ma la politica del Napoli è sempre stata saggia dal punto di vista economico, non ha certo i soldi del Paris Saint Germain. Credo che la cosa giusta da fare sia puntare ancora sui giovani, così come si fece con Kvara all’epoca. Un anno se vogliamo è ancora poco per trovare così facilmente un giocatore così importante. Il Napoli non può permettersi di acquistare fuoriclasse, serve un’operazione stile Hojlund. Kvara? Ha vinto tutto col Psg, ma qui in Georgia abbiamo scritto più volte che il Kvara visto col Napoli ci dava altre emozioni. Era una magia diversa e irripetibile. Anche qui in Georgia si rimpiangono un po’ quei tempi, perché con Napoli si era creato un rapporto speciale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.