Napoli, Meret vicino al rientro: le ultime

0

Alex Meret pronto al rientro in campo. Questa la notizia che arriva dall’edizione odierna di Repubblica, che scrive del portiere che si era infortunato a fine ottobre riportando una frattura del secondo metatarso del piede destro: “Buone notizie pure per Alex Meret, che si sta avvicinando dopo quasi due mesi di assenza a sua volta al completo recupero.

Factory della Comunicazione

Avere due portieri di alto livello a disposizione nella maratona di gennaio – si legge ancora su Tuttonapoli – può essere sicuramente un altro vantaggio, soprattutto in vista del doppio e decisivo appuntamento di fine mese in Champions League: il 20 a Copenaghen e il 28 allo stadio Maradona con il Chelsea. Meret, Olivera e Beukema saranno i primi dei sette infortunati a rimettersi agli ordini di Conte, con ottime possibilità di poter essere di nuovo utili alla causa azzurra in tempi molto stretti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.