Lazio/Napoli: i precedenti con l’arbitro Massa

0

Il match della diciottesima giornata di campionato, Lazio-Napoli, sarà diretto dall’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno: Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Il IV sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato da Daniele Doveri di Roma 1.

Factory della Comunicazione

Curiosamente, come ci dice Il Mattino, sarà il secondo Lazio-Napoli consecutivo affidato all’arbitraggio di Massa, uno dei migliori direttori di gara del panorama calcistico italiano con oltre 230 presenze in A. E ciò alla luce del precedente dello scorso 15 febbraio terminato sul 2-2 sempre in quel dell’Olimpico. Stadio in cui il fischietto d’Imperia ha anche diretto gli azzurri nell’unico trascorso di questo campionato: il successo contro la Roma dello scorso 30 novembre (1-0).

Il bilancio per il resto recita 27 precedenti: 18 le vittorie azzurre, 4 i pareggi e solo 5 le sconfitte all’attivo. 4 invece i segni X di fila da cui è reduce la Lazio con l’arbitro ligure in campo: a completare il quadro altri 8 pari, altrettante sconfitte e ben 11 affermazioni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.