Napoli, come cambierà il campionato dopo gennaio?

0

Con l’arrivo del mercato di gennaio ci si chiede come cambieranno le cose in vetta dopo il mercato di di riparazione?

Factory della Comunicazione

L’agente sportivo Giuseppe Galli è intervenuto a Stile TV per parlare degli azzurri. Di seguito le sue parole in merito alla situazione sopracitata e allo stato di forma dei partenopei, delle milanesi e della Juventus:

“Nel mercato di gennaio se capita un’occasione l’operazione si fa, magari a qualcuna manca qualcosa, ma credo che tutte e 4 possono provare a vincere lo scudetto così come sono fatte“.

Su Milan, Juventus ed Inter: “Ad esempio ero convinto, quando vinse il Milan, che vincesse l’Inter lo scudetto, ma il calcio è fatto di occasioni e la grande squadra è quella che non se la fa scappare. Quando sei in alto, a pochi punti di distanza, le situazioni sono imprevedibili e le partite cambiano per episodi. Il dna della Juventus dice che se arriva seconda ha fallito, ma diciamo che l’arrivo di Spalletti ha motivato i giocatori”.

In merito al Napoli, ha aggiunto: ” De Laurentiis ha i suoi modi, ma è uno dei pochi presidenti che sa far calcio. Tante cose che dice le condivido, ma va oltre nei modi, anche se ha ragione. E’ un presidente in gamba, ha fatto molto bene a Napoli, sta lavorando bene e sceglie allenatori validi. E, ultimamente, lascia anche fare. Chi prende Conte, sa che deve dargli spazio, è un bel binomio Conte-De Laurentiis che può far solo bene. Manna è molto bravo a gestire le situazioni per cui a Napoli ogni pezzo è al posto giusto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.