Zazzaroni: “Conte ha ragione, a Napoli gli scudetti vengono chiamati miracoli”

Zazzaroni: "Conte ha ragione, a Napoli gli scudetti vengono chiamati miracoli"

0

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato, attraverso il giornale da lui diretto, le dichiarazioni di Antonio Conte post-Cremonese che tanto stanno facendo discutere.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Zazzaroni:

A Napoli gli scudetti vengono chiamati miracoli, Mi tocca spiegare a Sabatini e Domenichini le parole di Conte che ha detto cose addirittura banali, ovvero che vincere a Napoli è più difficile rispetto a farlo a Torino o a Milano. Vorrei ricordare che negli ultimi 80 anni, le città di Torino e Milano hanno vinto 65 titoli, se ci metto dentro anche i 5 della squadra granata.

Che il Napoli non abbia le strutture di Inter, Milan e Juventus, è palese, guardate soltanto a come sono costruite le società, dunque non parlo solo delle squadre. Ma sono cose elementari, eppure generano polemiche. Preferisco Chivu, che amo incondizionatamente che dice che le parole di Conte non gli interessano, poi però aggiunge nel finale che quelle parole emanano un odore, immagino nauseabondo… penso sia l’odore della merda. Ma noi giornalisti nella merda spesso le mani le mettiamo molto volentieri. Auguri a tutti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.