Milanese: “Vedo un testa a testa tra Napoli e Inter”
Milanese: "Vedo un testa a testa tra Napoli e Inter"
L’ex difensore, Mauro Milanese, è intervenuto durante la trasmissione “Salite sulla giostra” in onda su Stile TV, commentando la vittoria del Napoli contro la Cremonese, in qualità di ex di entrambe le squadre.
Ecco le parole di Mauro Milanese:
“Quando Marotta dice che il Napoli è favorito, lo fa per mettere pressione sugli azzurri. Due anni fa ha vinto l’Inter, l’anno scorso c’è stato un testa a testa tra Napoli Inter e quest’anno il Napoli si è rinforzato, ma le cose sono equilibrate. Poi, i marpioni cercano di spostare la pressione sull’altra, però la verità è che il campionato è equilibrato e vedo un testa a testa tra Napoli e Inter anche quest’anno.
Il Napoli è lì nonostante tanti infortuni e nonostante il cambio continuo di moduli e questo la dice lunga sulla qualità degli azzurri. E poi c’è Conte che può anche esagerare nei toni, ma l’effetto che procura è sotto gli occhi di tutti. Conte è un grande motivatore e credo che Napoli e Inter si giocheranno le cartucce per lo scudetto. Poi ci sono tante variabili da tenere in considerazione perchè gli infortuni ed il mercato di gennaio possono influenzare.
