Manna parla del mercato: «Il blocco per me è un grandissimo paradosso». E su Lucca…
E ora arriva gennaio che fa rima con mercato e la finestra invernale dei trasferimenti. Quest’anno, però, con una novità: «Il blocco per me è un grandissimo paradosso», ha dichiarato il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Chiaro il riferimento alla recente valutazione dell’Authority e al principio, per il club, del saldo zero.
Operazioni oculate, dunque, con perfetta parità tra entrate e uscite. «Siamo una delle società più sane come liquidità. La Uefa ti permette correttivi, qui invece c’è stato un blocco un po’ scorretto per me. Saremo costretti a fare di necessità virtù».
Manna parla anche di Lucca: «L’abbiamo voluto, ma bisogna dare di più. Hojlund sta facendo bene e lui quando chiamato in causa deve farsi trovare pronto. La maglia del Napoli va guadagnata ogni giorno. Vedremo a gennaio cosa succederà, non escludiamo nulla», le sue parole.
Chiosa finale sul 2025 ormai in archivio: «Per noi è stato un anno da incorniciare con due trofei, ma ora testa sempre al campo, si gioca ogni tre giorni».
Fonte: CdS
