Gianni Improta sul giovane calciatore ferito a Chiaia: “Si resta esterrefatti di fronte a tanta violenza”

0

Dopo il ferimento del giovane calciatore, Bruno Petrone, avvenuto nella popolare strada di Napoli, via Chiaia, l’ex calciatore azzurro, Gianni Improta ha incontrato la mamma all’ospedale San Paolo, dove il ragazzo è ricoverato. Il Mattino scrive: “La mamma di Bruno Petrone non si dà pace, alla ricerca di un perché. Ad incontrarla, ieri all’interno dell’ospedale San Paolo, è stato Gianni Improta, che dall’ottobre scorso è il nuovo direttore tecnico dell’Unipone sportiva Angri. «Mi sono trovato di fronte una donna affranta e addoloratissima, com’è comprensibile – spiega al “Mattino l’ex centrocampista del Napoli – che non si dà pace alla ricerca della causa di una violenza tanto gratuita e brutale che ha rischiato di farle perdere il figlio».

Factory della Comunicazione

Intorno ai genitori del ragazzo ferito gravemente a Chiaia si sono stretti i parenti e gli amici più fidati. Tra questi, anche il “Baronetto di Posillipo”, Improta, che aggiunge: «Si resta esterrefatti di fronte a tanta violenza, questa notizia ha sconvolto tutti noi: fino all’altroieri Bruno era in campo ad allenarsi. Assurdo…»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.