Verso l’apertura del calciomercato: cosa serve al Napoli

0

Antonio Conte lo ha sottolineato in più di un’occasione. Il suo Napoli è in emergenza, soprattutto a centrocampo, e “almeno fino a gennaio” dovrà fare di necessità virtù. Un segnale abbastanza chiaro

 

Factory della Comunicazione

Con De Bruyne e Gilmour fuori, oltre ad Anguissa, la priorità su cui sta lavorando Giovanni Manna è evidente. Anche se lo stesso Anguissa sembra pronto a bruciare le tappe e a rientrare prima del previsto. Ad ogni modo le trattative sottotraccia proseguono, con un paletto importante: il club di Aurelio De Laurentiis dovrà operare a “saldo zero”, quindi bilanciando le entrate con le uscite.  Si legge ancora su Tuttomercatoweb.

In questo senso attenzione ai nomi di Marianucci, Mazzocchi, Vergara, Ambrosino e pure a Lorenzo Lucca. Una volta definiti questi eventuali addii, tutto sul nuovo centrocampista: il preferito sarebbe a ncora Leon Goretzka, ma difficilmente il Bayern se ne priverà nonostante i pochi mesi di contratto rimanenti.

L’altro nome caldo è quello di Kobbie Mainoo, esubero del Manchester United. Sullo sfondo anche i profili di Magassa del West Ham e pure di Lorenzo Pellegrini, giocatore che in estate sembrava fuori dal progetto tecnico della Roma ma che sta trovando più spazio del previsto nonostante un  contratto che resta in scadenza a fine stagione e che quindi potrebbe facilitarne l’uscita a gennaio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.