De Laurentiis sulla vittoria della Supercoppa: “Eguagliare Maradona? Non si può eguagliare, non si è mai grandi quanto lui”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, e tra le altre cose ha sottolineato la felicità per vittoria della Supercoppa Italiana.

Factory della Comunicazione

“Il presidente del Napoli è tornato sulla felicità di una Supercoppa Italiana appena conquistata. “Avevamo vinto due trofei all’epoca di Benitez nello stesso anno, però erano diversi. Questa volta Scudetto e Supercoppa: non è mica poco. Eguagliare Maradona? Non si può eguagliare, non si è mai grandi quanto lui. Lui aveva questo spirito da scugnizzo partenopeo, da ragazzo di squadra. Ha lavorato con me, abbiamo passato una nottata insieme molto divertente con lui e Claudia, la moglie, in cui mi raccontavano cose straordinarie in un momento in cui io ero ancora a digiuno di calcio”. Eppure, il momento nel calcio che gli è rimasto maggiormente impresso è un altro ed è ben più umile”. (fonte ANSA)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.