Cremonese-Napoli: ecco i precedenti

La statistica

0

Nonostante le feste natalizie, è già tempo in casa Napoli di preparare la sfida alla Cremonese di Davide Nicola, vera sorpresa di questo campionato. Prima di guardare al futuro, diamo una sguardo al passato e svisceriamo alcune statistiche della sfida tra le due formazioni:

Factory della Comunicazione

L’ultimo confronto: l’ultima partita del Napoli a Cremona risale alla stagione dello scudetto, quando gli uomini guidati all’epoca da Spalletti si imposero per 1-4 sul campo che fu di Gianluca Vialli. Nonostante il risultato la partita fu molto tesa, rimanendo sull’1-1 fino al 75esimo, quando il Cholito Simeone sbloccò il risultato, poi arrotondato da Lozano e Olivera. Gli azzurri bissarono poi il successo al Maradona con un secco 3-0.

L’ultima sconfitta: l’ultima sconfitta in casa della Cremonese risale alla stagione 1994/1995, chiusa al settimo posto dal Napoli di Guerini poi Boskov, che a Cremona perse 2-0 grazie alla doppietta di Florijancic.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.