La volta buona, Marco Columbro e l’emorragia cerebrale: “Mi ha cambiato la vita”

0

(Adnkronos) – Un’emorragia cerebrale e 25 giorni di coma. Marco Columbro, ospite oggi a La volta buona, ha parlato del periodo più difficile della sua vita e della malattia che lo ha costretto a fermarsi improvvisamente, lontano dalla televisione: “Hanno scoperto che avevo un aneurisma, era una mina vagante. Mi ha cambiato la vita, 25 giorni di coma”. 

Factory della Comunicazione

Il conduttore ha ricordato i lunghi giorni trascorsi dopo il coma: “Devi rinascere dopo il coma. Ho dovuto imparare di nuovo a fare tutto, la barba, usare le forchette. Ho dovuto riattivare la memoria”, ha spiegato. “I primi giorni – ha aggiunto – vivevo con un piede nell’aldilà e uno di qua, il mondo per me era frammentato, ancora non capivo come muovermi”. 

E con ironia ha aggiunto: “Ero rincoglionito, ci vuole tempo, l’anno dopo ero già in teatro volevo capire se ero davvero rincoglionito o se potevo fare il mio lavoro. Dopo non ho più fatto televisione”. E con grande consapevolezza Columbro ha concluso: “La vita è questo non sai mai cosa può accaderti. Però bisogna essere sempre pronti a parare il gol, e fare di questa situazione una cosa positiva”. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.