La moviola – Super Colombo, ma su Hojlund…

0

Factory della Comunicazione

La moviola di Edmondo Pinna (CdS)

Più che sufficiente la partita di Colombo (Il Cds vota 7), sotto gli occhi di Rocchi. Non una gara difficile, le piccole spigolature sono state smussate dall’inerzia della partita. L’internazionale di Como è stato bravo a fare prevenzione: coerente il metro disciplinare (dubbi su un fallo di Heggem su Hojlund), coretto quello tecnico. 25 falli fischiati e 4 ammoniti (più l’ammonizione a Conte).
NO RIGORE 
Protesta il Bologna in avvio per una caduta in area di Cambiaghi: Rrahmani gli poggia una mano sulla spalla, non c’è contatto con Politano, il rossoblù piega entrambe le gambe (ma non ci sono contatti bassi) e va giù, Colombo fa proseguire, correttamente.
PROTESTE 
Colombo si avvicina a Conte che protestava per un fallo di Hojlund su Heggem (il tec-
nico del Napoli non si placa e dopo il primo avvertimento, viene ammonito): aveva visto bene l’arbitro, c’è un tocco con il gomito sinistro (attenzione, tocco e non gomitata) di Hojlund nel prendere posizione.
GIALLO, MA…
Quattro i cartellini, quello che merita un approfondimento è quello per Heggem: ferma Hojlund lanciato verso la rete, per Colombo non un chiaro Dogso. Più che per il possesso del pallone (lo avrebbe raggiunto facile visto che era in vantaggio), per la direzione dell’azione e la posizione defilata. Forse…
VAR: Di Bello – 6 – Gita premio a Riyadh.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.