De Laurentiis: ”Fatta la storia. Un giorno vi dirò la verità sull’estate 2023”

Le parole del patron azzurro

0

Ai microfoni di Mediaset ha parlato il patron, Aurelio De Laurenttis. Mai banale ha toccato diversi temi, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

”Cosa si sente di dire a giocatore e allenatore? Ma scusate, avevate dubbi su conte? Abbiamo perso a Bologna poco più di un mese fa, qui abbiamo pareggiato i conti con la differenza che qui siamo in coppa e abbiamo vinto un trofeo. Aspetterò il mio amico Saputo a Napoli.

Sugli infortuni? AI tifosi posso dire che anno scorso avevamo solo due competizioni e abbiamo avuto comunque molti infortuni.  Questo anno è successa la stessa cosa ma eravamo più coperti. Nella sfortuna abbiamo scoperto i valori dei nuovi. Dobbiamo rimanere calmi perchè l’agguato è dietro l’angolo. Stasera abbiamo vinto ma domenica andiamo a Cremona. Abbiamo fatto cose che non accadono dai tempi di Maradona.

Per i rinforzi di gennaio? Noi crediamo che la squadra fosse forte già 3/2 anni fa. I nuovi allenatori devono essere bravi a entrare in contatto coi calciatori e farli esprimere al meglio. In questo Conte è maestro. Nella vita ho sbagliato molto, anche con gli allenatori e per questo mi si ricorda spesso la stagione del 10 posto. Un giorno vi racconterò la verità su quell’estate e su come sono andate veramente le cose”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.