Primavera: pareggio all’ultimo secondo tra Napoli e Milan

La news

0
Finale thrilling. Il Napoli Primavera è riuscito a conquistare il pareggio al 93′ contro il Milan. La rete di Caucci, che di mestiere fa il difensore, ha evitato una sconfitta che si stava concretizzando sempre di più dopo il rigore realizzato da Lontani

Factory della Comunicazione

Il fallo ha portato al penalty, che il centravanti dei rossoneri ha realizzato battendo Spinelli. Il cuore degli azzurrini, però, è di enorme portata, come dimostrato anche nelle scorse partite. La reazione della squadra di Rocco, dopo un attimo di assestamento, è stata impetuosa.
Pari sfiorato in diverse occasioni, con il colpo di testa di Eletto parato da Longoni, oppure quello di Raggioli finito fuori di poco. A dare l’illusione ottica del gol, inoltre, una punizione di Smeraldi che ha sfiorato il palo.
Il gol, che s’è fatto attendere, è arrivato a un minuto dalla fine del recupero.
Spizzata in area di testa di Garofalo e pallone finito sui piedi di Caucci. Quel tiro, che ha rappresentato tutta la voglia del Napoli di non perdere, è finito in porta dopo il tentativo di parata di Longoni. Il difensore è stato anche ammonito per essersi tolto la maglia, lasciandosi andare in un’esultanza che incarna perfettamente lo spirito di un pareggio all’ultimo minuto.
Attimi di tensione nel finale, con un parapiglia che ha visto l’espulsione di Giovanni Renna, allenatore del Milan, per proteste. Con questo pareggio, il Napoli sale a 21 punti in classifica, a +4 sul Frosinone quartultimo che questa mattina ha pareggiato in casa contro il Sassuolo. La prossima sfida in Primavera 1 è col Genoa il prossimo sabato 3 gennaio 2026.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.