Domenica In, Ornella Muti e la domanda ‘scomoda’ su Alain Delon: “Faccio fatica a parlarne”

0

(Adnkronos) –
Ornella Muti si racconta a tu per tu con Mara Venier, tra vita privata e carriera a partire dal suo libro autobiografico ‘Questa non è Ornella Muti’. Ospite di Domenica In, l’attrice risponde alla domanda su quale sia stata la parte più difficile da scrivere: “Quella in cui parlo degli altri”, ammette.  

Factory della Comunicazione

Tra i nomi citati, c’è Alain Delon, l’icona del cinema con cui Muti ha lavorato insieme in tre film: “Lui era fantastico, di una bellezza incredibile. Ma era una persona difficile”, dice, scoppiando a ridere e cercando di glissare inizialmente sulla domanda. Esortata da Mara Venier, che le ha fatto notare come quelle parole siano state scritte nel libro, Muti si confida e parla del loro rapporto: “Non è stato gentile con me, è stato cattivo. Solo che faccio fatica qui a parlarne davanti a tutti, nel libro è stato diverso parlarne”.  

Muti aggiunge che non si aspettava un comportamento diverso da Delon: “Forse ho fatto io qualcosa e si è innervosito con me, ci siamo incontrati ma sempre con un po’ di distacco”. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.