Napoli-Bologna, le parole di capitan Di Lorenzo

0

Vigilia della finale di Supercoppa, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Di Seguito le sue parole riportate e riassunte:

Factory della Comunicazione

Dopo la sconfitta in Campionato contro gli emiliani, che ha definitivamente acceso il periodo di crisi, il capitano ci tiene a ribadire quanto si ricordino di quella sconfitta, affermando di voler alzare la coppa e magari di riuscire anche ad eguagliare Diego Armando Maradona, l’unico capace di vincere 2 scudetti e una Supercoppa da capitano, ma sottolinea: <<lui è inarrivabile in tutto>>.

Il Bologna è una squadra in salute, che negli ultimi anni sta facendo bene e sarà una partita difficile, aggiunge.

Poi ulteriori parole sul mister e sul rendimento lontano dal Maradona:

Ribadisce che nonostante tutto, siano sempre lì in alto in classifica a giocarsela, ma che sicuramente si deve dare di più lontano da casa, non trovando tuttavia una spiegazione al mal di trasferta.

Per il mister tante parole di stima: <<Lui è un grande stratega, prepara benissimo le partite e ci mette sempre in condizioni di esprimerci al meglio.>> sottolineando poi l’importanza di avere in squadra tanti giocatori flessibili che possono ricoprire più ruoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.