CdS – Insieme all’ospedale pediatrico

0

Non si parla solo di calcio. Vigilia della finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, alcuni dei protagonisti di entrambe le finaliste (Napoli e Bologna), hanno avuto un momento per raggiungere l’ospedale pediatrico in terra araba e donare un po’ di gioia ai piccoli pazienti!

Factory della Comunicazione

Queste le parole del Corriere dello Sport:

La Supercoppa ha unito gli uomini che domani dividerà in campo per la finale. Ieri pomeriggio, all’Ospedale Pediatrico Dr. Sulaiman Alhabib di Al Sahafah: Antonio Conte, Lele Oriali,, Łukasz Skorupski e Ciro Immobile, hanno vestito la maglia ideale di Babbo Natale: i protagonisti delle due squadre, sinceramente emozionati, hanno regalato ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura un momento di gioia, vicinanza e partecipazione, condividendo con loro un po’ di tempo, firmando autografi, scattando foto e consegnando piccoli doni. Un’iniziativa che si inserisce nel percorso di responsabilità sociale promosso dalla Lega Calcio Serie A, in collaborazione con il Ministry of Sport (MOS): l’obiettivo è valorizzare il ruolo dello sport come strumento di inclusione, solidarietà e sostegno alle comunità locali.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.