Ballando, D’Urso e il valzer con finale a sorpresa: il bacio con La Rocca

0

(Adnkronos) – Un valzer con finale a sorpresa. Nella pista di Ballando con le stelle tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca è scattato il bacio alla fine della performance, che ha raccolto una standing ovation dal pubblico. La coppia ha portato in scena un valzer carico di emotività e intimità, fatto di prese e volteggi che ha strappato applausi e anche un po’ di commozione. 

Factory della Comunicazione

Ma D’Urso, per chiudere una performance (quasi) da brividi, ha voluto finire in bellezza: un bacio al maestro di ballo che l’ha accompagnata per sei mesi e che l’ha fatta arrivare in finale. Il gesto è stato notato anche dalla giuria, che ne ha apprezzato l’eleganza: “Questo significa ballare un valzer! C’era romanticismo ed eleganza, eravate in una fiaba. Barbara non hai 68 anni sei una ragazzina e balli da dio”, ha commentato Rossella Erra complimentandosi con la coppia.  

Ma la performance di D’Urso non è piaciuta proprio a tutti: “Non vedo un’evoluzione. Siete bravi dalla prima puntata e questa è una conferma. Qualcuno stasera è inciampato nell’emozione, voi invece no e non è una cosa che mi stupisce. Non siete andati oltre. E’ una cosa già vista, ma bello, bravi”, ha detto Selvaggia Lucarelli. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.