Serie A, Napoli e Bolognain visita all’Ospedale Pediatrico Dr. Sulaiman Alhabib

0

Con una nota, la Lega Serie A ha comunicato un’iniziativa che ha visto coinvolte Napoli e Bologna. I due club, infatti, hanno fatto visita all’Ospedale Pediatrico Dr. Sulaiman Alhabib di Al Sahafah, a Riyadh.

Factory della Comunicazione

“Regalare un sorriso ai bambini dell’Ospedale Pediatrico Dr. Sulaiman Alhabib di Al Sahafah, a Riyadh: questo l’obiettivo della visita organizzata oggi da Lega Calcio Serie A, che ha visto la partecipazione di una delegazione del Bologna e del Napoli, accompagnate da rappresentanti della Lega Calcio Serie A.

Ciro Immobile e Łukasz Skorupski per il Bologna FC 1909, l’allenatore Antonio Conte e Gabriele Oriali per la SSC Napoli, hanno regalato ai piccoli pazienti un momento di autentica vicinanza e partecipazione, intrattenendosi con loro, firmando autografi e consegnando piccoli doni.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di responsabilità sociale promosso dalla Lega Calcio Serie A, in collaborazione con il Ministry of Sport (MOS), volto a valorizzare il ruolo dello sport come strumento di inclusione, solidarietà e sostegno alle comunità locali.

La Lega Calcio Serie A desidera esprimere il proprio ringraziamento alla Direzione Sanitaria e a tutto il personale dell’Ospedale Pediatrico Dr. Sulaiman Alhabib Hospital di Al Sahafah per l’accoglienza riservata e per la costante dedizione dimostrata quotidianamente nella cura dei piccoli pazienti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.