Bologna, piccola emergenza: oltre a Bernardeschi saranno tre gli assenti col Napoli!

0

Non c’è tempo da perdere per il Bologna, deciso a regalare ai suoi tifosi un’altra notte magica dopo la Coppa Italia. All’indomani del successo ai rigori sull’Inter che è valso l’atto finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli, la squadra rossoblu si è ritrovata in mattinata per preparare la sfida agli azzurri. Ecco il report dell’allenamento, ripreso dal portale TuttoNapoli:

“All’indomani della gara con l’Inter, la squadra ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Riyadh in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì alle 22 (local time) all’Al Awwal Park. Seduta di scarico in piscina per i titolari di ieri, partitella a campo ridotto al Prince Faisal Bin Fahd Stadium per gli altri.

Factory della Comunicazione

Lukasz Skorupski ha svolto allenamento differenziato sul campo, Remo Freuler e Nicolò Casale si sono allenati a Casteldebole“. 
 
I tre si aggiungono quindi a Federico Bernardeschi, ieri sera uscito anzitempo per un problema alla spalla che lo terrà fuori per almeno sei settimane.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.