“Elmas unico insufficiente del Napoli”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Rosa Monopoli, giornalista del quotidiano Il Mattino. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Ieri, nella rosa del Napoli, c’è stata qualche insufficienza secondo te?
“Elmas unico insufficiente del Napoli, ieri, nonostante abbia giocato in un ruolo che gli è congeniale. Non mi è piaciuto né come esterno ieri né nelle ultime due partite. È vero, non è il suo ruolo, è un giocatore adattato, ma non risolve certi problemi quando viene schierato fuori posizione.
C’è la possibilità di vedere Lukaku in campo per qualche minuto in finale?
No, non credo proprio.
Per caratteristiche, quale sarebbe la finale più facile per il Napoli?
Non ti saprei dire con certezza, ma il gioco di Italiano mi spaventa. La butto lì, forse per il Napoli sarebbe meglio sfidare l’Inter. Voglio anche ricordare le parole di Chivu ieri in conferenza, un allenatore modesto e umile che ha detto che per loro la Supercoppa è un regalo. Applausi al mister, sta crescendo bene. Non so quanto sia stratega o quanto ci creda davvero, ma parla bene e questo mi piace”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.