Napoli/Milan – Il Mattino vota Zufferli

0

A seguito della gara di Supercoppa tra Napoli e Milan, il quotidiano Il Mattino ha espresso il proprio giudizio sulla gestione della gara dell’arbitro Luca Zufferli.

 

Factory della Comunicazione

ZUFFERLI 5

Manca almeno un cartellino giallo a Rabiot per il fallo da terra a Politano: il francese calcia da terra ma l’arbitro fa finta di nulla. Si degna di ammonirlo al terzo fallo consecutivo sull’esterno azzurro.
Si affida ad Aureliano che è al Var per comprendere se è una manata quella di Maignan o solo una sbracciata. E anche qui la decisione è al limite perché l’impressione è che il portiere rossonero interviene in maniera piuttosto violenta: è da rosso. Non vede mai nulla dal campo, fa continuamente ricorso al Var, anche quando Pavlovic colpisce in mischia con una gomitata Rrahamani. Sempre indeciso anche nelle valutazioni più semplice e questo viene percepito dalle due squadre in campo. La mini-rissa tra Tomori e McTominay è la logica conseguenza di una direzione esitante. I sette minuti di recupero sembrano una esagerazione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.