Napoli-ilmattino: top e flop di Napoli-Milan

0
Le pagelle di Napoli-Milan, i voti della semifinale di Supercoppa: i top e i flop del match

Factory della Comunicazione

La semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan si è conclusa con il risultato di 2-0, a segno Neres e Hojlund. Ecco i voti del match, con i top e i flop della sfida di Riad de ilmattino.

RRAHMANI 7,5 Si divide il compito con Di Lorenzo su Pulisic e quello con Juan Jesus nella guardia su Nkunku.

 

HOJLUND 7,5 Solo contro tutti. Ed è spettacolo. Fa le più classiche sportellate contro De Winter. Gli scappa via spesso, compreso al 63’ quando il milanista resta praticamente impalato e vede il diagonale super del danese. Trova qualche sponda importante, soprattutto nel dialogo con Elmas, mettendo in difficoltà il centrale ex Genoa.

 

ELMAS 5,5 Tomori è tosto. Molto tosto. E lui fa in affanno. Se in pressione il macedone riesce a recitare un ruolo importante, andando anche ad allungare la linea dei centrocampisti, si vede meno in fase di possesso Cerca di farsi trovare dai compagni, bene lo smarcamento, meno bene quando si tratta di rifinire.

 

MCTOMINAY 5,5 Non brillante. Il duello è tra numeri 8: perché è Loftus-Cheek ad andare a coprire in prima battuta, anche se quando lo scozzese si accentra è Jashari ad andarlo a prendere. In fase di non possesso, si ribaltano i duelli. Dimostra lo scarso feeling con la vena realizzativa degli ultimi tempi con una palla sprecata da ottima posizione su assist preciso di Hojlund. Si sacrifica nella ripresa in una gara di sofferenza.

 

 

 

 

Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.