CdS – Questione scontri diretti, numeri e verdetti

0

Tutto pronto a Riad. Napoli, Milan, Bologna e Inter si preparano per il primo trofeo della stagione. Difficile parlare di favorita in situazioni del genere. La maggior parte di loro si è già affrontata in campionato e l’unica conclusione che si può trarre è l’andamento altalenante di tutte nei big match.

Factory della Comunicazione

Questa l’analisi da Il Corriere dello Sport:

L’aspetto davvero interessante è suggerito dall’andamento negli scontri diretti in campionato. Napoli: ha giocato con tutti, ne ha vinti 4 con Inter, Roma, Juve e Atalanta, ha perso con Milan e Bologna e non ha mai pareggiato. Completo anche il giro del Milan: vittorie con Napoli, Bologna, Roma e Inter, pareggi con Juve e Atalanta. Inter: 3 sconfitte con Napoli, Milan e Juve, una vittoria con la Roma e Atalanta e Bologna da sfidare. Bologna: sconfitte con Milan, Roma e Juve (domenica), vittoria con il Napoli e l’attesa di misurarsi con Atalanta e Inter. Anzi, servito in semifinale. Napoli e Milan, non brillanti contro avversari teoricamente meno attrezzati come hanno confermato la sconfitta a Udine e il pareggio con il Sassuolo a San Siro, sono le squadre con il rendimento migliore negli scontri diretti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.