Da Baggio a Bonucci, tanti ex calciatori in Arabia per la Supercoppa

0

Il Napoli ed il Milan si sfideranno domani sera a Riyadh per la semifinale di Supercoppa Italiana, e lì sono tanti gli ex calciatori attesi per assistere alla partita. Il Corriere dello Sport scrive: “Da oggi gran parte del calcio italiano si trasferisce a Riyadh per la Supercoppa. Non ci sarà l’inno nazionale cantato da qualche star, ma la musica, salvo sorprese, dovrebbe essere rappresentata da Gianni Morandi e, se il Bologna andasse in finale, anche da Cesare Cremonini. L’attesa è alta, soprattutto per Napoli-Milan (sold out), mentre per Bologna-Inter ci sono ancora biglietti disponibili. L’Italia, intesa come Nazionale, sarà rappresentata dal ct Gattuso e dal capo delegazione Buffon, mentre il nutrito parco delle Legends vedrà Materazzi presente già dalle semifinali e poi un consistente gruppo di ex per la finalissima.

Factory della Comunicazione

Qualche nome? Baggio (nettamente il più atteso di tutti), Bonucci, Candela, Capello, Del Piero, Ferrara, Panucci e Vieri. Tante le iniziative volute dalla Lega Serie A per dare risalto alla manifestazione tra cui due, in collaborazione con il Ministry of Sport (MOS), che saranno dedicate all’inclusione di persone con disabilità sensoriali. Le attività accompagneranno tutte e tre le gare della competizione, con l’obiettivo di garantire ad un numero sempre maggiore di tifosi con disabilità la possibilità di vivere lo spettacolo sportivo dal vivo, superando le barriere e valorizzando la partecipazione attiva di tutti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.