Verso l’Arabia: ipotesi di formazione e sorpresa Lukaku

0
Il Napoli è diretto in Arabia. Dopo le brutte prove, anche per risultati, di Champions e campionato, il gruppo di Conte deve reagire in terra saudita. Il tecnico, in base anche alle notizie provenienti dall’ infermeria, sta studiando la formazione. Scrive Il Mattino: “Possibile sorpresa Lukaku in vista delle Final Four di Supercoppa. Il belga è infatti rientrato in gruppo dall’infortunio oltre una settimana fa e perciò non sarebbe da escludere una sua convocazione in ottica kermesse mediorientale. Recuperati anche Lobotka e Gutierrez, con il primo candidato a ritrovare una maglia da titolare in regia.”

Factory della Comunicazione

Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Højlund, Lang. Allenatore: Conte.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leão, Pulisic. Allenatore: Allegri.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.