Fabbroni: “Credo che la Supercoppa possa aiutare”

0

Mario Fabbroni, giornalista, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”.

Factory della Comunicazione

“Il gol di Ekkelenkamp a Udine è stata una prodezza. Ancora una volta quando vede il Napoli si scatena. Ma non è quello che mi preoccupa. È vero che la rete dell’Udinese arriva dopo un paio di errori, ma l’atteggiamento generale della squadra, che a volte sembra andare in soggezione. La personalità non è una dote che si compra al supermercato: andrebbero preso 3-4 giocatori di spessore. Invece Conte ha ragione, spesso serve un po’ di malizia e di attenzione. Non capisco perché il Napoli non ha provato a smorzare le energie dell’Udinese, spezzando un po’ il loro ritmo. Dopo due sconfitte consecutive ci aspettiamo una reazione, che fino ad ora non è mai mancata. Io credo che oggi la Supercoppa possa aiutare, perché ti fa staccare la spina e porta il Napoli in un altro mondo, anche materialmente. Gli azzurri hanno la possibilità di vincere questa gara secca, seppur contro un buon Milan”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.