Russo: “La sensazione è che la stagione sarà davvero difficile come dice Conte”

Russo: "La sensazione è che la stagione sarà davvero difficile come dice Conte"

0

Il giornalista di Dazn, Marco Russo, è intervenuto durante la trasmissione “Un calcio alla radio” in onda su Radio Napoli Centrale, analizzando il momento del Napoli dopo la sconfitta in campionato contro l’Udinese.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Marco Russo:

Il Napoli deve tenere duro, ma la sensazione è che la stagione sarà davvero difficile come dice Conte. Anche l’Inter ha quattro sconfitte eppure è prima. Tutti stanno un po’ inciampando, e questo accade anche alle prime della classe.

Secondo me è impossibile non tenere in considerazione gli infortuni e il peso dei giocatori che mancano. Il tema del recupero delle energie è fondamentale. L’Udinese andava più forte del Napoli e questo è evidente.

Quale la soluzione? Lobotka può essere il faro di questa squadra, il suo rientro è importante. Penso anche a un giocatore come Politano che ultimamente è uscito un po’ dal giro e che forse merita più spazio.

Io non vedo un Napoli scollegato mentalmente, ma una squadra che fa i conti con delle difficoltà oggettive. Lotta scudetto? La Roma può dare un colpo importante, mentre per la Juve è difficile, anche se a Bologna abbiamo visto la migliore versione dei bianconeri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.