Runjaić dopo Udinese-Napoli: “Reazione da grande squadra. Sofferenza piacevole, Zaniolo fondamentale”

0

Al termine della sfida tra Udinese e Napoli, vinta 1-0 dai padroni di casa, ha parlato ai microfoni di Dazn l’allenatore dei Friuliani Kosta Runjaić.
Di seguito le sue parole:
“Dopo la scorsa settimana ho chiesto una reazione. Non ero in panchina contro il Genoa mentre oggi ho sofferto da vicino ma è stata una sofferenza piacevole.
È stata una grande partita. Ci sono stati tanti cambi di giocatori.
Classifica? Mi aspettavo in questo momento l’Udinese in questo posto della classifica. Dopo la partita contro il Genoa era importante reagire in questo modo con questa grande partita.
Zaniolo in Nazionale? È un giocatore in un processo di adattamento, ha fatto una grande partita ed è molto connesso sia alla squadra che all’ambiente ed è molto importante per l’Udinese avere un giocatore come lui. Non sono io a dover decidere le convocazioni, Gattuso è molto bravo e saprà cosa fare.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.