Gazzetta – Udinese e Napoli oggi scenderebbero in campo così!

0

In vista della sfida fra Udinese e Napoli, in scena domenica alle 15.00, La Gazzetta dello Sport di quest’oggi in edicola fornisce notizie in merito alle probabili scelte dei due allenatori, Kosta Runjaic e Antonio Conte. In casa friulana, dopo l’ultimo ko contro il Genoa, il tecnico croato potrebbe apportare alcune modifiche al 3-5-2 iniziale, ma una certezza c’è: l’assenza di Zemura, costretto a rinunciare anche all’imminente Coppa d’Africa a causa di una lesione muscolare.

Lato Napoli, archiviata la sconfitta in Champions contro il Benfica, Conte e i suoi vogliono continuare il positivo ruolino di marcia e dare seguito ai tre successi su Atalanta, Roma e Juventus. Azzurri in campo col 3-4-2-1 e, in avanti, Neres, Lang e Hojlund. Non è al momento previsto il rientro dei calciatori infortunati e resta da capire se Romelu Lukaku, esattamente quattro mesi dopo il grave infortunio, potrà quantomeno strappare una prima convocazione col gruppo.


Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.