Mourinho a Prime: “Abbiamo meritato. Ecco cosa ho detto a McTominay”

0

Al termine di Benfica-Napoli 2-0, Josè Mourinho, tecnico dei lusitani, ha analizzato la gara ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco le sue parole

Factory della Comunicazione

A McTominay ho detto che questi bambini che ho messo negli ultimi minuti sono i prossimi McTominay. L’ultimo che ho fatto entrare sono sicuro che farà la storia“.

Abbiamo meritato la vittoria, facendo una partita straordinaria. Qualcuno dirà che il Napoli non è quello che conosciamo, ma non sono d’accordo. Abbiamo avuto sempre la gara sotto controllo e vincere contro una squadra come il Napoli in questo modo, essere ancora vivi nella competizione, rende la serata fantastica“.

I conti sono semplici: abbiamo 6 punti. I Benfica ha perso in casa col Qarabag, altrimenti potevamo essere a 9. Il calendario dopo è stato ultra difficile, però adesso fermiamo la Champions, non ci pensiamo per due mesi. Oggi era importante vincere, altrimenti era finita

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.