Ecco come predisporranno in campo Mou e Conte le rispettive squadre

0
Tutti confermati. Non è previsto alcun cambio rispetto alla Juventus nella formazione che oggi Conte lancerà in campo dal primo minuto contro il Benfica al Da Luz. Dal portiere al centravanti, gli stessi uomini che domenica hanno battuto la squadra di Spalletti al Maradona in campionato: in porta ci sarà come sempre Milinkovic-Savic; il tris di centrali sarà composto da Beukema, Rrahmani e Buongiorno; Di Lorenzo a destra a tutta fascia, Elmas confermato in mediana con McTominay e Olivera a sinistra a fare su e giù come il capitano; Neres e Lang saranno i trequartisti alle spalle di Hojlund, totem dell’attacco. La squadra ha svolto la rifinitura al centro sportivo di Castel Volturno e poi è partita da Capodichino per Lisbona intorno alle 15.30. Assenti in aereo, e di conseguenza nell’elenco dei convocati, i soliti noti: gli infortunati Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Gutierrez, Lobotka, Lukaku e Meret, nonché Marianucci e Mazzocchi, fuori dalla lista Champions. Guti potrebbe recuperare per la sfida di domenica a Udine, mentre Lobotka e Lukaku sono attesi la prossima settimana in Supercoppa a Riyadh. «Ciao a tutti, torno presto», ha detto ieri Romelu sfilando in campo, prima di cominciare il suo lavoro personalizzato. Il Napoli partirà martedì per l’Arabia Saudita e poi giovedì 18 dicembre giocherà la semifinale contro il Milan all’Awwal Park Stadium, teatro di tutte le partite. La finale è in programma lunedì 22 dicembre.  

 

Factory della Comunicazione

 

Benfica 
A disposizione: 24 Soares, 9 Ivanovic, 16 Manu Silva, 21 Schjelderup, 25 Prestianni, 44 T. Araujo, 62 José Neto, 66 Wynder, 67 Rodrigo Rego, 84 Joao Rego
Indisponibili: Lukebakio, Bruma, Bah, Nuno Félix
Squalificati:
Diffidati: Lukebakio,

 

Napoli
A disposizione: : 14 Contini, 25 Ferrante, 5 Juan Jesus, 21 Politano, 26 Vergara, 27 Lucca, 37 Spinazzola, 69 Ambrosino
Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Gutierrez, Lobotka, Lukaku,
Meret, Marianucci (fuori lista Uefa), Mazzocchi (fuori lista Uefa)
Squalificati: –
Diffidati: Rrahmani

 

Fonte e grafico CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.