Serie A, Udinese-Genoa 1-2: ai friulani non basta Piotrowski

Serie A, Udinese-Genoa 1-2: ai friulani non basta Piotrowski

0

Il posticipo Udinese-Genoa termina sul risultato di 1-2.

Factory della Comunicazione

Il Genoa vince in trasferta contro l’Udinese con una partita ben giocata e disciplinata. Nella prima frazione di gioco i rosso-blu sono passati in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Malinovskyi al 34′.

Nella ripresa è ancora il Genoa ad andare vicino alla rete con Vitinha ma poi è l’Udinese a trovare il pari con Pitrowski che approfitta di un assist di Rui Modesto trafiggendo Leali con un tiro di prima.

All’83’ però è ancora il Genoa a passare con Messias che serve per Ekuban che da posizione defilata liscia il pallone che arriva a disposizione di Norton-Cuffy che la mette agevolmente in rete.

Tabellino Udinese – Genoa 1-2 

Udinese (3-5-2): Okoye ; Bertola , Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski (85′ Lovric), Karlstrom , Ekkelenkamp  (85′ Bravo), Zemura (14′ Modesto); Zaniolo (72′ Ehizibue), Davis  (72′ Buksa). Allenatore: Runjaic

Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa , Vasquez; Norton-Cuffy, Masini, Malinovskyi (76′ Messias), Thorsby, Martin; Vitinha (64′ Ekuban), Colombo (76′ Ekhator ). Allenatore: De Rossi

Arbitro: Maresca

Ammoniti : Karlstrom

Marcatori: Malinovskyi (GEN) 34′; Piotrowski (UDI) 65′; Notron-Cuffy (GEN) 83′.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.