Chiara Zucchelli: “Mentre Conte nelle difficoltà si esalta, Spalletti va un po’ in confusione”

Chiara Zucchelli: "Mentre Conte nelle difficoltà si esalta, Spalletti va un po’ in confusione"

0

Chiara Zucchelli, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuta su Radio Napoli Centrale durante la trasmissione “Un calcio alla radio” analizzando la vittoria per 2-1 del Napoli contro la Juventus.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Chiara Zucchelli:

Le difficoltà di queste settimane hanno dato al Napoli una nuova linfa. La rincorsa che Hojlund fa all’80’ è l’emblema della squadra che Conte sta plasmando di nuovo a sua immagine. Nella Juventus il problema non era Tudor e non è neanche Spalletti. Alcune risposte del tecnico fanno riflettere, come quelle su Openda e Zhegrova. Mentre Conte nelle difficoltà si esalta, Spalletti va un po’ in confusione.

Il rientro degli infortunati non saranno un problema per l’allenatore. A inizio stagione c’è stata qualche scossa di assestamento, ma adesso i nuovi si sono incanalati in modo corretto e i ritorni degli infortunati non possono che aiutare. Forse qualche dubbio può esserci sulportiere del futuro: mi pare che la scelta ormai sia stata fatta, anche col rientro di Meret credo che resterà Milinkovic-Savic titolare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.