Trombetti: ”Spalletti ha sbagliato ma Napoli eccezionale”

Le parole del giornalista

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il professor Guido Trombetti con il suo editoriale:

Factory della Comunicazione

“Spalletti ha sbagliato le scelte di formazione e ha favorito il Napoli, che ha comunque giocato una partita di grande qualità. Neres è stato straordinario, saltando anche i raddoppi con una velocità eccezionale. Nessuno dei difensori della Juventus è riuscito ad arginarlo. Hojlund era stato indicato come un centravanti che deve ancora crescere, ma contro la Juve ho visto un centravanti di razza. Credo che abbia tutti i requisiti per diventare tra i più forti in circolazione. Elmas non ha fatto sentire la nostalgia di Lobotka, anzi è stato ancora più efficace con i suoi inserimenti in avanti. Ma bisogna fare attenzione all’Inter, che resta fortissima e la vera candidata alla Juventus. Ma quello che conta che il Napoli sta viaggiando a velocità supersonica in attesa di recuperare sette giocatori fondamentali, su tutti Lobotka, Anguissa e Lukaku”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.