Serie A, per la Fiorentina non c’è fine al calvario: il Sassuolo vince 3-1! Viola ultimi

0

Non c’è fine al calvario per la Fiorentina. La squadra di Vanoli è caduta anche oggi, battuta in trasferta per 3-1 dal Sassuolo di Fabio Grosso, ancora una volta vittorioso contro una big. E pensare che per i viola il pomeriggio si era aperto positivamente, con il rigore trasformato da Rolando Mandragora dopo appena nove minuti di gioco. Rete illusoria, perché i padroni di casa hanno trovato il pareggio nel giro di qualche istante con Volpato, bravo ad approfittare di un maldestro intervento di De Gea. Per i neroverdi rimonta completata ad un soffio dall’intervallo con Muharemovic, il cui colpo di testa buca ancora una volta il portiere spagnolo.

Nella ripresa in campo c’è soltanto il Sassuolo, che trova la terza rete al 57′ con Volpato, annullata però dall’arbitro Pairetto a causa di un fallo su Parisi. Poco male, perché i padroni di casa vanno a segno dopo otto minuti con Koné, il cui tiro da lontano lambisce il palo e trafigge ancora De Gea. Non accade più nulla fino alla fine: il Sassuolo si porta a 20 punti, alle soglie dell’Europa, mentre la Fiorentina – ancora a secco di vittorie – resta inchiodata all’ultimo posto con appena 6 punti. E domenica prossima arriva il Verona…

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.