Giletti: “Spalletti sarà accolto con applausi a Napoli. Lobotka assenza pesante”

Queste le parole del giornalista Massimo Gilletti

0

Il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti, noto tifoso bianconero, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sfida tra Napoli e Juventus, concentrandosi sul grande ex, Luciano Spalletti.

Ecco le sue parole:

“Verrà accolto al Maradona con un grande applauso se conosco i tifosi del Napoli. La situazione di Spalletti è differente da quella di Higuain che effettivamente ha tradito Napoli, Spalletti è passato prima dalla Nazionale e, con il Napoli, è stato un addio un po’ forzato”.

Poi sulla partita ha aggiunto: “Quello moderno è un calcio molto fisico, per i calciatori non c’è tempo di rifiatare, il dio denaro è il colpevole di tutto ciò. Oggi le rose sono di 25-26 calciatori formate di almeno 18 titolari. Lobotka è un’assenza pesante, certo nemmeno la Juventus ha un regista, perché Locatelli è un’ottima mezz’ala ma non è un regista. Spalletti aiuterà ad affrontare il Napoli in un modo diverso dalle altre volte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.