Calciomercato Napoli, gli ultimi nomi per Gennaio!

0

I Campioni d’Italia in estate hanno dato vita ad una campagna acquisti dispendiosa e importante. Tuttavia, da inizio campionato, hanno dovuto affrontare diversi problemi che hanno costretto Antonio Conte a correre ai ripari. L’infermeria partenopea è stata riempita diverse volte quest’anno un po’ da tutti, ad oggi risultano fuori rosa Anguissa, Lukaku, Gutierrez, Meret e De Bruyne, notizia di oggi il risentimento muscolare di Lobotka.

Factory della Comunicazione

In vista del mercato di Gennaio, il ds Giovanni Manna, è pronto a portare nuovi innesti per sopperire a diverse mancanze e per gestire al meglio i doppi impegni. Tra tutti i reparti a centrocampo il Napoli risulta decimato, anche se la prestazione positiva di Antonio Vergare in Coppa Italia fa ben sperare.

Alcuni nomi sono già circolati in Estate: Davide Frattesi non sta trovando molto spazio nell’inter di Chivu, ma è difficile prevedere una sua partenza a gennaio, stessa cosa per Atta dell’Udinese, reduce da un ottimo inizio campionato e per Frendrup la cui valutazione del Genoa risulta essere troppo alta.

Diversa la situazione per Mainoo del Manchester United e per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista inglese non sta trovando spazio ed è disposto a lasciare i Red Evils in prestito, discorso simile per l’italiano che non ha ancora ricevuto aggiornamenti per il rinnovo da parte dei giallorossi.

Recente anche il nome di Leon Goretka, in scadenza con il Bayern Monaco, ma attualmente non ci sono i presupposti per iniziare una trattativa a Gennaio.

Alla lunga lista di nomi, secondo Calciomercato.com si aggiungono nomi di prospettiva come: Magassa ( classe 2003) del West Ham, Taylor ( classe 2002) dell’Ajax, Manzambi ( classe 2005) del Friburgo, Mouzakitis (classe 2006) dell’Olympiakos oltre Fabbian, 2003 del Bologna, e Miretti 2003 della Juventus. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.