Napoli, Vanja ci ha messo la mano: ancora decisivo

0

Factory della Comunicazione

Ci ha messo ancora una volta la mano. La sua, decisiva, sulla vittoria degli azzurri a Roma. Vanja Milinkovic-Savic alla fine ha avuto gli stessi meriti di David Neres: uno ha portato avanti gli azzurri all’Olimpico, l’altro ha salvato il risultato all’ultimo momento, all’ultimo tiro. Lo aveva già fatto: a Lecce, con l’Inter. Lo vuole fare ancora, scrive Il Mattino, visto che domenica per lui quella con la Juventus è quasi una sfida da derby.

«Se ho fatto solo una parata è perché la squadra è stata brava, è merito dei miei compagni» le parole del serbo, sempre presente nelle ultime partite a causa dell’infortunio del collega-compagno Meret. Un periodo che ha restituito fiducia e serenità alla porta, vista l’impossibilità di alternare le pedine. E che sembra aver restituito una continuità diversa anche all’intero reparto.
Nelle ultime tre partite, quelle arrivate dopo il crollo di Bologna, gli azzurri hanno subito solo un gol. Un dato che dice tutto e niente, ma che certifica anche la bontà del lavoro di tutti gli azzurri. Con a capo Vanja, che nel post partita scherza con il compagno brasiliano in tv e conferma il morale alto nello spogliatoio. Merito anche dei suoi guantoni.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.