Napoli, Gran Gala del calcio 2025: ci sono Amir e Scott!

0

Gran Galà del calcio Aic 2025. Rrahmani e McTominay ci sono. E sono lì votati dal colleghi, dai calciatori. E dunque, come si legge su Il Mattino: “Il riconoscimento di miglior portiere è andato a Mile Svilar della Roma. La difesa, composta da quattro giocatori, vede Denzel Dumfries, Amir Rrahmani, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. Tre giocatori dell’Inter e uno del Napoli: Rrahmani, appunto. Poi c’è Scott McTominay a centrocampo, insieme a Tijjani Reijnders e Nicolò Barella. A chiudere un attacco che la scorsa stagione ha espresso un livello molto alto: Lautaro Martinez, Moise Kean e Mateo Retegui.

Factory della Comunicazione

Rrahmani sul palco ha rilasciato un breve commento: «Lavoro ogni anno per migliorare». E Bastoni ha espresso un pensiero positivo nei confronti del Napoli: «È stata una stagione intensa. Complimenti al Napoli, quando una squadra vince lo merita sempre».

Una volta conclusasi la premiazione della Top XI, McTominay è stato anche premiato come miglior giocatore della stagione in assoluto«È sensazionale, è incredibile essere qui e vincere questo premio. Grazie a tutti, alla squadra, allo staff, ai compagni. Per me il rapporto con Napoli è speciale, ci sono tanti luoghi speciali. Arrivare qui è stata una scelta facile, sono venuto nel posto giusto». Spunta anche un post del Napoli su X che elogia Rrahmani: «Il miglior difensore della passata stagione è Amir!». (Foto de Il Mattino)

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.