Trionfo Napoli al Gran Galà – “PREMIATISSIMO”. AdL: “Siamo più forti dello scorso anno”. Problema d’atterraggio!

0
Bastone e carota  di uno scatenato  ADL sul palco: «Difenderemo lo scudetto, ma sarà dura. Meno  squadre, niente  retrocessioni:  servono stati generali seri»  

 

Factory della Comunicazione

«Noi più forti  ma il calcio così è stravecchio»

 

Napoli protagonista al Gran Galà Aic come miglior club e Conte tecnico top  

 

 

 

McTominay miglior giocatore  «Napoli è il mio posto giusto»  

 

 

L o scudetto 2024-2025 porta ancora in dote premi in quantità per il Napoli. Al Gran Galà del Calcio 2025, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, al quale i tesserati azzurri sono giunti con qualche timore a causa di un atterraggio d’emergenza a Linate, la squadra partenopea ha vinto il premio come miglior società italiana e si gloria di quello ad Antonio Conte come miglior allenatore dello scorso campionato. A presenziare all’evento a Milano è stato Aurelio De Laurentiis, ampiamente fiero della sua squadra e molto ottimista per la stagione in corso: «Io sono convinto che siamo più forti dell’anno scorso. I giocatori nuovi vanno fatti affezionare alla nuova maglia e questi ultimi incidenti hanno permesso ai nuovi di mostrare le loro capacità. Io sono convinto che continueremo a fare un grande campionato». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.