Marisa Laurito: “Spesso sto al Maradona”

0

Marisa Laurito ha rilasciato un’intervista realizzata da Luigi De Magistris per Terzo Tempo Calcio Napoli, in onda su Televomero:

Factory della Comunicazione

“Il legame tra la città e la squadra è fortissimo. Abbiamo vinto il primo scudetto e i napoletani si sono riempiti di orgoglio ed è stato un legame fortissimo verso la risalita. Era una Napoli molto che si lasciava andare, ancora povera di tante cose. Quell’anno ricordo che questa vittoria è stata per i napoletani. Parlavano male di Napoli e dei napoletani.

Maradona? A parte il grandissimo campione, rappresenta un figlio di Napoli, un fratello, uno che ci ha portato dritti verso la vittoria. Aveva affetto per noi.

I primi scudetti sono stati pazzeschi. L’ultimo è stato soffertissimo. Ma grazie a una squadra forte, con McFratm e tutti gli altri… L’ultimo non l’ho vissuto al meglio perché stavo male, l’ho vista da casa, ma vado spesso allo stadio. Una volta le vedevo insieme a Luciano De Crescenzo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.